venerdì 30 gennaio 2009

Acconciature


Mentre stavo cercando una foto di Tommaso Buscetta per integrare l'intervento su Andreotti mi sono imbattuto in questa immagine.
Lì per lì ho pensato a come dovesse essere difficile incutere paura e rispetto, come un buon boss mafioso deve saper fare, con quella messa in piega.
Poi mi è parso che Buscetta da giovane mi ricordasse qualcuno e dopo qualche tempo ho capito chi:



Javier Bardem nella parte del killer psicopatico Anton Chigurh del film "Non è un paese per vecchi"(2007) dei fratelli Coen, parte per la quale ha vinto l'Oscar per il miglior attore non protagonista 2008.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Et comme quoi, en changeant de coiffure, on change aussi un homme...

(Luca, traduci?).

Avete visto "Vicky Christina Barcelona"?

Buona domenica a tutti voi.

eva85 ha detto...

mio dio!!!ma è identico!!!ahahah... xLa svizzera: sì io l'ho visto!!!

Grattacapo ha detto...

Buona domenica anche a te Juliette, anche se con 22 giorni di ritardo.
Però "Vicky Christina Barcelona" non l'ho visto, è grave?

Luca? Traduci!