Da mercoledi 28 gennaio Vis Pathè ha inaugurato la sua nuova politica culturale anticrisi: (non che ci sia stata crisi, anzi mai come quest'anno ha guadagnato tanto durante il periodo natalizio) è partita la rassegna "Art Cinema" che proporrà nei giorni mercoledi e giovedi di ogni settimana, con prezzo fisso 6 $, i film così detti d'essai che non hanno trovato posto in passato, data la loro incommerciabilità(per il destinatario medio del suddetto cinema). Da ieri quindi è in programmazione "L'ospite inatteso" di Thomas McCarthy con Richard Jenkins candidato all'oscar '09 come miglior attore protagonista, seguirà "Il giardino di limoni" di Eran Riklis, "Happy go lucky" di Mike Leigh con il quale Sally Hawkins è stata premiata come migliore attrice protagonista con l'Orso d'Argento e Golden Globe; fino ad arrivare al tanto acclamato film d'animazione, fresco vincitore del Golden Globe '09 come miglior film straniero, "Valzer con Bashir" di Ari Folman. Queste sono le strategie aziendali del Vis ed è il massimo che sono riuscito ad ottenere per ora, se riesco ad infiltrarmi ancor più nel cuore dell'organizzazione vi terrò presto informati.
Ma non è tutto. Assieme alla proiezioni verranno promossi dei nuovi sfiziosi caffè (che devo ancora verificare): in pratica dei caffè riempiti di cioccolata, panna etc a creare delle bombe glicemiche sicure.
Per rianimare un giovedi spesso morto hanno pensato bene di sfruttare una clientela spesso invisibile, come i film proposti, e cercare di tentare loro attraverso la gola, così da guadagnarne i favori anche in vista della futura apertura della nuova multisala di Prato Ovest: la politica espansionistico commerciale non tarda a venire fuori.
"Naturalmente nella vita ci sono un mucchio di cose più importanti del denaro. Ma costano un mucchio di soldi!" Groucho Marx
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ma davvero sei così invischiato nell'organizzazione da poterne influenzare le politiche aziendali o
era un artifizio retorico?
Oppure hai delle manie di onnipotenza?
Era chiaramente un artifizio retorico... con l'intento di far credere di aver manie di onnipotenza... ;-)
No, era un artificio teorico...con il quale non intendo far creare una credenza di smanie onnipresenti da parte di meco...(-°
Posta un commento